Promesse Masci 2014 - Santuario ceri

Promesse Masci 2014

La Comunità del M.A.S.C.I. (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) - "Ladispoli 1" nasce nell’omonima cittadina il 10 aprile 2012, costituita da otto elementi quasi tutti conoscitori del metodo scout giovanile (Agesci) e presenta la sua solenne promessa alla Madonna di Ceri.

Alla stregua di come avvenuto all’atto della sua costituzione, la Comunità è nuovamente convenuta mercoledì 23 aprile 2014 per accogliere altri quattro fratelli scout che, alla presenza dei tutti i componenti, hanno fatto la loro promssa.

Elena, Davide, Mariella e Roberto, quindi, si aggiungono a Carla, Carmelo, Rossella, Flavio, Daniela, Fabio, Filiberto, Luigi, Paolo M. e Paolo D., per intraprendere con maggiori risorse le attività programmate, tra le quali il servizio di animazione della messa vespertina domenicale presso il Santuario di Ceri, sotto lo sguardo amorevole della nostra protettrice.
Sono disponibili le foto della cerimonia delle promesse, alla presenza del parroco, don Riccardo, il quale ha benedetto il nuovo cammino intrapreso dai due nuovi membri